Contributi per attività sportive Roma

Regionale 0 12

La vita sociale di una città passa attraverso numerose attività, attività che in quanto momento di aggregazione e condivisione, vanno promosse e sostenute da tutta la comunità ed in particolare dalle amministrazioni comunali.

A tal proposito, quindi, annunciamo l’avvio di un nuovo bando a sostegno di manifestazioni, progetti ed eventi sportivi di varia natura ad opera del Comune di Roma, attraverso l’erogazione di contributi.

Contributi sport Comune di RomaLe domande vanno redatte in carta semplice con apportata la firma del legale rappresentante, de devono essere spedite al Dipartimento Tutela Ambiente e del Verde e Promozione dello Sport Direzione Sviluppo e Promozione dello sport sito Via C. Bavastro, 94 – 00154 Roma.

Ogni domanda per poter essere accettata deve essere corredata di:

  • un atto costitutivo con annesso statuto attraversi cui palesare le finalità dell’ente;
  • un documento attestante il numero di soci alla data di presentazione della domanda
  • un documento volto ad illustrare le principali attività svoltesi nell’anno sportivo e contenente la rilevanza di promozione sociale e sportiva
  • un documento contenete il bilancio delle entrare e delle uscite svolte nell’anno sportivo precedente.

Le richieste inviate verranno vagliate dagli appositi organi, motivo per cui l’eventuale mancanza di alcuni requisiti ritenuti necessari comprometteranno l’accettazione delle ultime, con annessa esclusione dal bando.

Ricordiamo che le domande dovranno essere spedite entro e non oltre il 31 Luglio prossimo.

Trova contributi per Regione

Sardegna Lazio Sicilia Calabria Basilicata Puglia Campania Liguria Umbria Marche Abruzzo Toscana Emilia Romagna Veneto Molise Friuli Venezia Giulia Trentino - Alto Adige Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Sardegna