Contributi per assunzioni in Provincia di Foggia

Regionale 0 1

1,2 milioni di euro in finanziamenti verranno erogati dalla Provincia di Foggia per le nuove assunzioni: questo emerge dagli avvisi pubblicati dall’ente relativamente alla formazione professionale. Vediamo chi ne ha diritto e come fare richiesta.

Quattro dei sei avvisi pubblicati riguardano le assunzioni, con contratti a tempo indeterminato, di persone con età superiore ai 45 anni, disoccupate e l’erogazione di buoni (voucher) per le donne in formazione ed altri per contributi spese sanitarie, dal valore massimo di 2.500 €.

Contributi verranno erogati per le assunzioni di giovani laureati (età massima 34 anni) che risultino regolarmente iscritti ai centri per l’impiego della Provincia di Foggia e che da almeno sei mesi risultino disoccupati (verranno finanziati 15 posti, per un totale massimo di 150.000 €).

Infine, saranno resi disponibili 45 bonus per le assunzioni, sempre con contratto a tempo indeterminato, di lavoratori in mobilità o lavoratori che hanno in precedenza cessato un attività senza diritto ad assistenza.

Maggiori informazioni su ome effettuare la richiesta di finanziamento ed erogazione bonus sono disponibili sull’avviso pubblicato nel sito ufficiale della Provincia di Foggia link.

Trova contributi per Regione

Sardegna Lazio Sicilia Calabria Basilicata Puglia Campania Liguria Umbria Marche Abruzzo Toscana Emilia Romagna Veneto Molise Friuli Venezia Giulia Trentino - Alto Adige Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Sardegna