Con la delibera del 5 Marzo 2012 la Giunta Regionale abruzzese ha stabilitole modalità per richiedere contributi per iniziative di carattere culturale, artistico e sportivo.
Saranno ritenute finanziabili tutte le iniziative sportive e culturali che possano in qualche modo suscitare l’interesse per l’Abruzzo a livello nazionale ed internazionale, quindi partecipazione o organizzazione di convegni e meeting, mostre, pubblicazioni, ricerche, a discrezione del Presidente della Giunta. Le spese ammissibili sono costituite da trasporti, spese di trasferta, personale, affitti e noleggi, materiale non durevole, tasse ed imposte.
Potranno richiedere il finanziamento regionale tutti i soggetti pubblici e privati, le fondazioni, associazioni senza scopo di lucro, università ed istituti scolastici.
Come fare richiesta di finanziamento
Entro trenta giorni prima dell’iniziativa per cui si richiede il contributo alla Regione Abruzzo dovrà essere presentata regolare richiesta a mezzo posta elettronica certificata (contributi.eventi . presidenza@pec .regione.abruzzo.i t) o raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Direzione Affari della Presidenza, Politiche legislative e comunitarie, Programmazione, Parchi e Territorio, Valutazioni AMbientali, Energia
Servizio Affari Comunitari e Cooperazione Interistituzionale
via Leonardo da Vinci, 6
67100 L’Aquila
La domanda di finanziamento dovrà contenere gli allegati A, B e C, che trovate a questo link, unitamente al bando.
Trova contributi per Regione
